TOP

My world in Italy!

By Maria Rosaria

Posted in | Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

E finalmente sono arrivata a casa!

Un volo diretto Ryanair o Easyjet collega Parigi a Brindisi (nel Sud Italia, in un meraviglioso luogo chiamato Salento), a meno di mezz’ora dalla mia dolce casetta.

Passerò qui le mie vacanze, quindi non voglio anticiparvi ancora molto, ma posso dirvi ( pur essendo di parte) che questo è veramente un posto magico, e che se non ci siete ancora mai stati, ne varrà veramente la pena farci un salto!

Il tempo di dare uno sguardo alla mia collezione di Barbie (ne ho davvero troppe: non riesco a contarle!) e sono subito pronta per il mare!

Gli shorts sono il capo cult dell’estate, così ho fatto arrivare i miei da Milano, da un negozio che si chiama SUBDUED e che ne ha veramente di tutti i colori e fantasie, con una buona vestibilità e dei prezzi veramente accessibili.

Date un’occhiata sul loro sito, dove troverete anche la collezione invernale.

La maglia invece, l’ho acquistata a Londra. Appena l’ho vista ho pensato l’avessero fatta per me! Il taglio svasato sotto mi piaceva tantissimo, e poi c’è su la stampa di una delle mie Barbie preferite, la prima Barbie, creata nel 1959.

Sono riuscita a trovare anche delle Hawaianas più particolari del solito (vedi foto), e un orologio, O clock series, comodissimo per la spiaggia e che non rischia di rovinarsi essendo interamente fatto di plastica.

Anche in questo caso, se vi piace, potete trovarlo sul sito web dell’azienda, dove potrete giocare con la fantasia e creare il vostro orologio personalizzato, grazie alle molteplici combinazioni di casse e cover proposte in 29 colori.

Adesso corro a prendere un pò di sole e… “A tout à l’heure”!

 

 

Occhiali da sole : CHANEL

Orologio: O’CLOCK

Braccialetto: EXCELSIOR MILANO

Shorts: SUBDUED

Scarpe: HAWAIANAS

Telo mare: HELLO KITTY

 

Makeup: LIPSTICK HELENA RUBINSTEIN (Wanted Rouge 001)

 

 

 

 

 

Share this story

About The Maria Rosaria

Owner and Founder at La Coquette Italienne Paris

Related Posts

No comments yet.

Leave a Reply

Comment


btt