TOP

Wedding party

By Maria Rosaria

Posted in | Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Vi piacciono i matrimoni? Io li adoro!

Perchè sono incredibilmente romantica, certo… Ma sappiate che sono anche quella che si da alla fuga se vede volare un “bouquet”!

Quest’anno ho in programma cinque matrimoni, di amici ed amiche. Il che dovrebbe farmi riflettere, mentre, l’unica cosa su cui rifletto è cosa indossare al prossimo lieto evento! Sono irrecuperabile!

Dato che appena arrivata qui da me nel Salento, una delle prime cose che ho fatto è stata andare ad un “wedding party”, non vedevo l’ora di mostrarvi l’outfit!

Un’amica mi aveva parlato di un marchio di abbigliamento chiamato MAJE… E così ho deciso di dare un’occhiata in uno dei tanti showroom parigini prima della partenza… E sono stata davvero conquistata!

Presa da un attacco di shopping compulsivo, ho acquistato tre abiti veramente spettacolari! Dei quali , uno, è quello che ho scelto di indossare, casualmente, al party.

 

Mi sono truccata da sola, ma ho deciso di affidare la mia testa ad un hair stylist molto in gamba per realizzare un raccolto morbido, con un pò di onde tra i capelli. Il tutto fissato da una lacca glitterata per brillare più delle stelle.

La cornice del castello era stupenda e magica, come la mia terra; gli sposi, fantastici ed innamorati.

What else? Io penso già al prossimo wedding party… A fine settembre!

 

Abito: MAJE 

Pochette: CHANEL

Lacca Glitter: CLAIRE’S

 

Location: CASTELLO MONACI

 

 

Share this story

About The Maria Rosaria

Owner and Founder at La Coquette Italienne Paris

Related Posts

No comments yet.

Leave a Reply

Comment


btt